Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 24 Febbraio

Nord: Cieli in prevalenza sereni, salvo qualche nube al mattino a ridosso delle Alpi occidentali, dal pomeriggio sul Triveneto. Temperature stabili, massime tra 8 e 11.
Centro: Nubi sparse sulle regioni adriatiche e Sardegna orientale, senza fenomeni e in graduale diradamento. Tempo soleggiato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 13.
Sud: Instabile su est Sicilia con rovesci sparsi e neve dagli 800m, in esaurimento serale. Variabile ma asciutto altrove. Temperature in aumento, massime tra 9 e 12.

Dopodomani, Lunedì 25 Febbraio

Nord: Tempo stabile e ampiamente soleggiato su tutti i settori, salvo il transito di innocue velature del cielo. Temperature in aumento, massime tra 12 e 15.
Centro: In prevalenza soleggiato, salvo qualche addensamento sulle regioni adriatiche, specie in Abruzzo, senza fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 11 e 16.
Sud: Variabilità con nubi più frequenti tra pomeriggio e sera associate a piovaschi sparsi e neve dai 600m, in attenuazione sulle aree peninsulari. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.

Fra 3 giorni, Martedì 26 Febbraio

Nord: L'alta pressione rinnova una giornata soleggiata, seppur offuscata da qualche sottile velatura in transito. Temperature in rialzo, specie sulle Alpi, massime in pianura tra 17 e 20.
Centro: Condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, salvo innocue velature del cielo. Temperature in netto aumento, massime tra 14 e 19.
Sud: Ampi spazi di cielo sereno su tutte le regioni. Da segnalare venti sostenuti settentrionali su basso Adriatico e Ionio. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati