Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 25 Giugno

Nord: Nubi sparse e schiarite, più nuvoloso su Triveneto ed Emilia, con qualche pioggia o rovescio; migliora entro sera. Temperature in lieve aumento, massime tra 24 e 27.
Centro: Nuvoloso con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco al pomeriggio; generale miglioramento a partire dalla sera. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Sud: Ancora instabile su Calabria e Sicilia con rovesci e temporali; dal pomeriggio peggiora tra Molise e Puglia con acquazzoni. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.

Dopodomani, Martedì 26 Giugno

Nord: In prevalenza soleggiato salvo nuvolosità ad evoluzione diurna in prossimità di Alpi e Prealpi, specie centro-occidentale. Temperature in aumento, massime tra 25 e 28.
Centro: Bel tempo prevalente con qualche locale annuvolamento ma per lo più innocuo sulle zone interne e in Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.
Sud: Spiccata variabilità su Molise, Puglia, Lucania, Calabria e Sicilia orientale con rovesci e temporali, maggiori schiarite in Campania. Temperature stabili, massime tra 23 e 25.

Fra 3 giorni, Mercoledì 27 Giugno

Nord: Inizialmente poco nuvoloso, con locali annuvolamenti pomeridiani sui rilievi; dalla sera peggiora su Alpi e sul Piemonte con primi temporali. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 29.
Centro: Stabile e generalmente soleggiato su tutte le regioni, con annuvolamenti diurni sull'Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 24 e 28.
Sud: Instabilità diffusa specie sul settore adriatico e ionico con rovesci sparsi, irregolarmente nuvoloso altrove. Temperature in generale lieve aumento, massime tra 23 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati