Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 12 Maggio

Nord: In prevalenza soleggiato al mattino, tra pomeriggio e sera sviluppo di qualche isolato piovasco o temporale su Alpi e Prealpi. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.
Centro: Soleggiato al mattino con qualche nube in Toscana, pomeriggio con instabilità temporalesca sulle zone interne e lungo la dorsale. Temperature poco variate, massime tra 21 e 24.
Sud: In partenza soleggiato, tra pomeriggio e sera formazioni temporalesche sulle zone interne e lungo la dorsale. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.

Dopodomani, Domenica 13 Maggio

Nord: Ampi spazi soleggiati al mattino, tra pomeriggio e sera intenso peggioramento da ovest con rovesci e temporali anche forti. Temperature in calo, massime tra 18 e 23.
Centro: Bel tempo prevalente al mattino salvo nubi in aumento sul tirreno, tra pomeriggio e sera piovaschi e temporali anche forti in arrivo sulla Toscana. Temperature in calo, massime tra 19 e 22.
Sud: In prevalenza soleggiato o poco nuvoloso, salvo un po' di instabilità diurna su dorsale e Salento. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.

Fra 3 giorni, Lunedì 14 Maggio

Nord: Moderata instabilità su Alpi, Prealpi e nordovest con piovaschi e locali temporali, meglio su Emilia e basso Veneto. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.
Centro: Instabile sulla Toscana e nelle ore centrali lungo la dorsale con piogge e temporali, più sole altrove salvo locali addensamenti lungo la costa tirrenica. Temperature in calo, massime tra 16 e 18.
Sud: Residua variabilità con qualche ultimo piovasco in esaurimento sul basso Tirreno, buono altrove. Temperature in calo, massime tra 17 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati