Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 11 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 19 Dicembre

Nord: Generalmente soleggiato, salvo il passaggio di stratificazioni tra mattina e pomeriggio su Alpi e Prealpi. Diffuse gelate nottetempo. Temperature in lieve aumento, massime tra 6 e 10.
Centro: Residua instabilità in Sardegna e sui litorali adriatici con rovesci sparsi, nevosi fino a quote collinari. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 12.
Sud: Ancora piuttosto instabile sulla Puglia con rovesci sparsi, prevalentemente soleggiato altrove. Temperature in lieve diminuzione, massime comprese tra 8 e 13.

Dopodomani, Mercoledì 20 Dicembre

Nord: Nuvolosità sparsa al mattino in particolar modo sulla Liguria e sulla Romagna, in prevalenza soleggiato altrove dal pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 5 e 9.
Centro: Nubi sparse con addensamenti più consistenti lungo l'Adriatico e in Sardegna con anche possibili rovesci. Discreto altrove. Temperature stabili, massime tra 7 e 12.
Sud: Nubi irregolari sui settori adriatici e ionici, con locali rovesci; in prevalenza soleggiato altrove. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 7 e 12.

Fra 3 giorni, Giovedì 21 Dicembre

Nord: Prevalentemente soleggiato ma con passaggio di velature stratiformi nel pomeriggio e in serata e qualche addensamento su Alpi orientali. Molto freddo di notte anche in pianura. Temperature stabili, massime tra 6 e 10.
Centro: Nuvolosità ancora a tratti consistente sulle regioni adriatiche, più soleggiato altrove. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 12.
Sud: Nuvolosità irregolare sui settori adriatici e ionici, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature pressoché stabili, massime tra 7 e 12.

Seguici su Google News


Articoli correlati