Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 27 Aprile

Nord: Prevalente soleggiamento, salvo ancora qualche rovescio sul Friuli, nevoso dai 1600m. Tempo in nuovo peggioramento sulle Alpi in serata. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 23.
Centro: Prevalgono condizioni di tempo soleggiato, salvo lieve variabilità sulla Toscana interna con locali piovaschi. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Sud: Residua variabilità mattutina tra Calabria e Puglia con qualche piovasco, più sole altrove con tendenza a miglioramento. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.

Dopodomani, Domenica 28 Aprile

Nord: Instabile con rovesci e temporali su Lombardia, Nordest ed Emilia Romagna, nevosi dai 1000-1200m. Più sole al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.
Centro: Condizioni di generale variabilità, più accentuata dal pomeriggio con rovesci e temporali su Toscana, Marche e localmente Abruzzo. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.
Sud: Abbastanza soleggiato, salvo addensamenti e qualche piovasco al mattino in Campania e in tarda serata sull'alta Puglia. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.

Fra 3 giorni, Lunedì 29 Aprile

Nord: Prevale il sole al Nordovest, variabile su Triveneto e Romagna con qualche rovescio o temporale più frequente al pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Centro: Persistono nubi e rovesci lungo la fascia adriatica, specie al pomeriggio, condizioni più soleggiate sui versanti tirrenici. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.
Sud: Spiccata variabilità con precipitazioni più probabili al pomeriggio su Molise, Campania, alta Puglia e Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 21.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati