Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 28 Febbraio

Nord: Precipitazioni su Alpi e Prealpi con neve dai 900-1300m. Molte nubi in Valpadana ma con scarsi fenomeni, piogge sul Levante ligure. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Centro: Nuvoloso con piogge sull'alta Toscana, in estensione serale a Umbria, Maremma e alte Marche. Velature frequenti altrove. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 19.
Sud: In prevalenza soleggiato con clima gradevole; nuvolosità variabile in Campania con piovaschi la sera. Temperature in aumento, massime comprese tra 15 e 20.

Dopodomani, Mercoledì 1 Marzo

Nord: Tempo soleggiato su tutte le regioni, salvo piovaschi mattutini sul Triestino. Velature in serata da ovest. Temperature pressoché stabili, massime comprese tra 11 e 16.
Centro: Tempo in miglioramento con cieli che tornano sereni, salvo residua variabilità al mattino su basso Lazio e Abruzzo. Temperature in calo, massime tra 13 e 16.
Sud: Al mattino variabilità con piovaschi sparsi sul versante tirrenico, in cessazione entro il pomeriggio. Soleggiato sulla Sicilia. Temperature in calo, massime tra 13 e 16.

Fra 3 giorni, Giovedì 2 Marzo

Nord: Generale soleggiamento, salvo un po' di nuvole e qualche fenomeno sui crinali valdostani, nonché su quelli emiliani. Temperature invariate, massime comprese tra 12 e 16.
Centro: Cieli da sereni a poco o parzialmente nuvolosi; copertura più compatta sulle interne toscane. Temperature stazionarie, massime comprese tra 13 e 16.
Sud: Generali condizioni di bel tempo, salvo un po' di variabilità sui settori tirrenici ma in un contesto asciutto ovunque. Temperature stabili, massime comprese tra 13 e 17.

Seguici su Google News


Articoli correlati