Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 19 Aprile

Nord: Tempo discreto con cieli da poco nuvolosi a irregolarmente nuvolosi sul Triveneto. Venti sostenuti da nord. Clima invernale sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 14 e 16.
Centro: Instabilità in attenuazione lungo l'Adriatico con neve in Appennino fino a 700 m, soleggiato lungo le tirreniche e Sardegna. Temperature in calo, massime tra 13 e 16.
Sud: Peninsulare spiccata variabilità con rovesci in avvio di giornata e neve fino a 700 m, più sole in Sicilia. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.

Dopodomani, Giovedì 20 Aprile

Nord: Bel tempo con cieli da poco nuvolosi a parzialmente nuvolosi sul Triveneto. Sulle Alpi venti da nord con clima invernale e gelate diffuse. Temperature stabili, massime tra 15 e 17.
Centro: Instabile sulle regioni del versante adriatico con rovesci sparsi e neve fino a 600-800 m, soleggiato sul versante tirrenico e Sardegna. Temperature in calo ad est, massime tra 12 e 17.
Sud: Instabile sul versante adriatico con rovesci e neve fino a 600-700 m, discreto altrove. Temperature in calo, massime tra 11 e 17.

Fra 3 giorni, Venerdì 21 Aprile

Nord: Alta pressione con tempo ben soleggiato da mattino a sera su tutte le Regioni; cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 18.
Centro: Giornata soleggiata quasi ovunque, grazie a cieli poco nuvolosi. Unica eccezione residue note instabili sull'Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Sole prevalente, con locali note instabili segnatamente lungo dorsale e in modo sporadico su bassa Calabria ed Est Sicilia. Temperature stabili, massime tra 12 e 16

Seguici su Google News


Articoli correlati