Redazione 3BMeteo
5 aprile 2021
ore 12:49
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 6 aprile

Nord: Instabile su Triveneto ed Emilia Romagna con acquazzoni; neve fino a quote molto basse sulle Alpi confinali, più sole sulle pianure di Nordovest. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Centro: Rovesci sparsi specie sull'Adriatico, neve in calo fino a quote collinari sull'Appennino, soprattutto in serata. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.
Sud: Avvio di giornata asciutto ma con tendenza a graduale peggioramento a partire da Campania, Molise e Puglia. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 20.

Dopodomani, mercoledì 7 aprile

Nord: Residui fenomeni su Triveneto e Romagna, asciutto e soleggiato altrove ma tempo variabile sulle Alpi confinali con neve fino a quote molto basse. Temperature stabili, massime tra 10 e 15.
Centro: Residue nevicate fino a quote collinari tra Umbria, Marche e Abruzzo, in esaurimento; ampie schiarite a partire dal Tirreno. Temperature in netto calo, massime tra 8 e 12.
Sud: Tempo instabile con rovesci sparsi e neve sui rilievi fin verso i 500-600m. Temperature in netta diminuzione, massime tra 10 e 15.

Fra 3 giorni, giovedì 8 aprile

Nord: Tempo più stabile. Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni salvo maggiori annuvolamenti in serata sulla Liguria. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.
Centro: Anticiclone garanzia di stabilità e cielo sereno o poco nuvoloso, salvo nubi sparse la sera su alta Toscana. Temperature in aumento, massime tra 14 e 18.
Sud: Bel tempo su tutte le regioni peninsulari grazie al rinforzo di un campo anticiclonico; residui fenomeni sul siracusano. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati