Redazione 3BMeteo
5 ottobre 2019
ore 11:46
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 6 ottobre

Nord: Inizialmente bello ma con tendenza a nubi in aumento e fenomeni in arrivo serale su Nordovest e Alpi, ivi nevose dai 2000m. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.
Centro: Qualche residuo fenomeno sulle Adriatiche; nubi in arrivo entro sera altrove con piogge la notte sul medio-alto versante tirrenico. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 24.
Sud: Spiccata variabilità con qualche piovasco su basso Tirreno e tra Molise e Gargano; più sole in Sicilia. Temperature in ascesa, massime tra 21 e 26.

Dopodomani, lunedì 7 ottobre

Nord: Avvio nuvoloso con residui fenomeni sul basso Nordovest; rasserena entro sera ad iniziare dalle Alpi. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Centro: Instabile con piogge e temporali sparsi. Tendenza a miglioramento nel corso della giornata ad iniziare da Nord sino a cieli poco nuvolosi. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 22.
Sud: Tempo instabile con piogge e temporali ma con fenomeni in esaurimento serale da Nord, salvo che su Sicilia e Stretto. Temperature in flessione, massime tra 19 e 24.

Fra 3 giorni, martedì 8 ottobre

Nord: Bel tempo prevalente con ampi spazi soleggiati su tutte le regioni, salvo annuvolamenti in arrivo sulle Alpi dalla serata. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.
Centro: Ampi spazi soleggiati, eccezion fatta per residui addensanti sulle Adriatiche in dissolvimento dal pomeriggio. Temperature in lieve rialzo, massime tra 18 e 24.
Sud: Ancora qualche fenomeno tra bassa Calabria e Sicilia; da parzialmente a poco nuvoloso sui restanti settori. Temperature in locale aumento, massime tra 20 e 25.

Seguici su Google News


Articoli correlati