Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 10 Aprile

Nord: Diffusa instabilità con piogge e rovesci, più assidui in giornata al Nordest e la sera al Nordovest. Neve sulle Alpi dai 1700m. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.
Centro: Generali molto instabile su Sardegna e tirreniche con piogge e temporali. Tra pomeriggio e sera peggiora anche sull'Adriatico. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 17.
Sud: Instabile con piogge lungo l'area tirrenica peninsulare in estensione tra pomeriggio e sera anche altrove. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Dopodomani, Giovedì 11 Aprile

Nord: Molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse e neve sulle Alpi dai 1500-1700m, in serata miglioramento a partire dalle Alpi. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.
Centro: Generali condizioni di instabilità con piogge e rovesci, anche temporaleschi in parziale attenuazione dalla sera. Neve in Appennino dai 1300m. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Sud: Instabile con piogge sparse e locali temporali lungo il Tirreno, meglio altrove ma con piovaschi diurni. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Fra 3 giorni, Venerdì 12 Aprile

Nord: Cieli ancora chiusi ma con fenomeni più intermittenti e deboli, scarsi o assenti sulle Alpi e in serata sulle pianure. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Centro: Spiccata variabilità su tutte le regioni con piogge e rovesci, anche temporaleschi intervallati a schiarite, nevicate in Appennino dai 1100-1300m. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Sud: Variabilità con fenomeni più diffusi e localmente anche a carattere di temporale nelle ore diurne. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati