Redazione 3BMeteo
8 agosto 2021
ore 14:08
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 9 agosto

Nord: Sole prevalente per l'intera giornata in pianura Padana. Annuvolamenti più consistenti su Alpi e Prealpi centro-orientali, associati a locali rovesci nel pomeriggio. Temperature in aumento, massime tra 32 e 37.
Centro: Prevista una giornata stabile ed in prevalenza soleggiata, con velature o nubi stratificate in transito, a tratti estese. Temperature in aumento, massime tra 33 e 38.
Sud: Sole prevalente con qualche velatura, e gran caldo su tutte le regioni. Temperature stabili, massime tra 36 e 41.

Dopodomani, martedì 10 agosto

Nord: Giornata stabile e soleggiata su tutte le regioni; qualche nube in più nelle ore pomeridiane a ridosso dei rilievi alpini di Nordest, con possibili isolati rovesci. Temperature senza variazioni, massime tra 32 e 37.
Centro: Tempo stabile con sole, e qualche velatura o innocua nube stratificata di passaggio. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 33 e 39.
Sud: Giornata di gran caldo, con tempo stabile e ampiamente soleggiato su tutte le regioni. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 36 e 42.

Fra 3 giorni, mercoledì 11 agosto

Nord: Giornata stabile ed in prevalenza soleggiata in Pianura Padana. Annuvolamenti pomeridiani a ridosso dei rilievi alpini centro-orientali, associati a possibili locali rovesci. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 33 e 38.
Centro: Giornata stabile, tra sole e innocue velature di passaggio. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 34 e 40.
Sud: Gran caldo con tempo stabile e sole prevalente su tutti i settori per l'intera giornata. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 36 e 42.

Seguici su Google News


Articoli correlati