Redazione 3BMeteo
2 ottobre 2021
ore 14:56
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 3 ottobre

Nord: Cieli nuvolosi con piogge sparse su Alpi, Prealpi e Nord Ovest; più asciutto con nuvolosità sparsa su Nord-Est ed Emilia Romagna. Temperature stabili, massime tra 19 e 24.
Centro: Instabile con piogge sparse, specie su Appennino e regioni tirreniche. Più asciutto altrove. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 22 e 25.
Sud: Stabile e soleggiato su gran parte dei settori, eccetto un aumento delle nubi sulla Campania ma asciutto e qualche rovescio in Sicilia. Temperature stabili, massime tra 24 e 28.

Dopodomani, lunedì 4 ottobre

Nord: Passaggio del fronte freddo tra pomeriggio e sera con temporali più intensi al Nord-Ovest. Temperature in netto calo, massime tra 18 e 23, più caldo in Romagna.
Centro: Instabilità su Toscana, Nord Lazio e sull'Appennino, più stabile sulle adriatiche. Qualche rovescio anche in Sardegna. Temperature in rialzo nei valori massimi, comprese tra 24 e 28.
Sud: Giornata prevalentemente stabile e soleggiato con qualche nube in più solo su Campania, Calabria e Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 29

Fra 3 giorni, martedì 5 ottobre

Nord: Diffusa instabilità, specie al mattino quando i temporali potrebbero risultare localmente forti. Temperature in forte calo, specie nei valori minimi. Massime tra 19 e 23.
Centro: Piogge e temporali anche forti tra notte e mattino, migliora in serata ma si resterà in un contesto variabile. Temperature in deciso calo, massime tra 19 e 24.
Sud: Piogge e temporali, localmente forti, tra Campania, Calabria e Sicilia, più stabile sul versante adriatico. Temperature in calo, massime comprese tra 23 e 27.

Seguici su Google News


Articoli correlati