Redazione 3BMeteo
29 maggio 2021
ore 12:32
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 30 maggio

Nord: Instabile tra notte e alba su Prealpi lombarde, medio-basso Piemonte e Ponente ligure; ampie schiarite nel corso del giorno. Temperature in calo, massime tra 20 e 24.
Centro: Instabile con acquazzoni in transito su Lazio e Abruzzo, migliora altrove con ampie zone di sereno. Temperature in sensibile diminuzione, massime tra 19 e 24.
Sud: Inizialmente soleggiato ma con peggioramento a partire da Molise e alta Puglia verso Campania e Lucania. Temperature in decisa diminuzione, massime comprese tra 18 e 23.

Dopodomani, lunedì 31 maggio

Nord: Condizioni di bel tempo con cielo da poco a parzialmente nuvoloso; qualche disturbo diurno su Alpi piemontesi e dorsale emiliana. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.
Centro: Un po' di variabilità diurna sui settori interni appenninici con locali piovaschi. Sole sulle coste. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 20 e 25.
Sud: Nubi sparse con qualche acquazzone a carattere sparso, più probabile su Calabria, specie interna, e messinese. Temperature stabili, massime comprese tra 19 e 24.

Fra 3 giorni, martedì 1 giugno

Nord: Tempo soleggiato con un po' di nubi sparse a inizio giornata, specie su Valpadana e settori prealpini. Clima asciutto. Temperature in aumento, massime comprese tra 21 e 25.
Centro: Bel tempo prevalente, innocui addensamenti su Appennino e Sardegna, qui con dei piovaschi. Temperature in lieve ascesa, massime comprese tra 21 e 25.
Sud: Tempo ampiamente soleggiato, un po' di nubi pomeridiane in Appennino con isolati piovaschi sulla dorsale calabrese. Temperature stabili, massime comprese tra 19 e 24.

Seguici su Google News


Articoli correlati