Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 14 Gennaio

Nord: Aumento della nuvolosità su Liguria e Valpadana ma senza piogge, maggiori schiarite sull'arco alpino. Temperature in diminuzione con valori massimi compresi tra 6 e 10 gradi.
Centro: Nuvolosità più diffusa sulle regioni adriatiche con pioviggini in serata sulle Marche e qualche piovasco in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Sud: Ancora qualche pioggia su Campania, Calabria tirrenica e Salento; nuvolosità sparsa ma senza precipitazioni altrove. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.

Dopodomani, Lunedì 15 Gennaio

Nord: Tempo inizialmente discreto, seguirà un deciso aumento della nuvolosità a partire da Ovest con pioviggini in Liguria. Temperature stabili o in lieve diminuzione, massime tra 5 e 10.
Centro: Nuvolosità in aumento sulle aree tirreniche, con qualche pioggia dalla sera tra Toscana e Lazio. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 12.
Sud: Molte nubi e qualche pioggia su Campania, Basilicata e Calabria tirrenica, in locale sconfinamento alla Puglia, meglio altrove. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 15.

Fra 3 giorni, Martedì 16 Gennaio

Nord: Nubi e neve a bassa quota sull'arco alpino; cielo spesso nuvoloso ma asciutto su litorali e Valpadana. Temperature senza variazioni, massime tra 5 e 10.
Centro: Nuvolosità sparsa, più consistente su aree interne e litorale tirrenico con precipitazioni sparse; neve dai 1200m in Appennino. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.
Sud: Nubi e qualche pioggia tra Campania, Calabria e Nord Sicilia; ampi spazi soleggiati sui settori ionici e Sicilia centro-meridionale. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati