Redazione 3BMeteo
19 ottobre 2019
ore 14:29
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 20 ottobre

Nord: Rovesci e temporali al Nordovest, anche di forte intensità su Liguria e alto Piemonte. Più asciutto al Nordest, salvo deboli piogge sui rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 22.
Centro: Qualche pioggia in Toscana settentrionale, variabilità sul Tirreno, bel tempo sulla fascia adriatica. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 25.
Sud: Persistono condizioni di bel tempo, salvo locali banchi di nubi basse sulla costa campana e cumuli diurni sui rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 27.

Dopodomani, lunedì 21 ottobre

Nord: Maltempo sulle regioni di Nordovest con piogge e temporali localmente intensi; variabilità al Nordest e in Emilia con deboli fenomeni sui monti. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.
Centro: Ancora molte nubi in Toscana con locali piogge mattutine sulla Lunigiana; tempo stabile e soleggiato sulle altre regioni. Temperature in aumento, massime tra 21 e 26.
Sud: L'anticiclone rinnova condizioni di bel tempo, con solo qualche locale addensamento diurno. Temperature senza variazioni, massime tra 23 e 27.

Fra 3 giorni, martedì 22 ottobre

Nord: Residue piogge al Nordovest, in graduale esaurimento; condizioni più stabili altrove con banchi di nebbia al mattino in pianura. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 25.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato; da segnalare nebbie e foschie nottetempo e al primo mattino nelle valli. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 27.
Sud: Caldo e bel tempo ovunque sotto l'egida del promontorio subtropicale, con al più qualche innocua velatura in transito. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati