Redazione 3BMeteo
22 settembre 2020
ore 12:42
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 23 settembre

Nord: Ancora tempo instabile con cieli irregolarmente nuvolosi e precipitazioni sparse su rilievi, centro est Liguria e isolatamente in Val Padana. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 26.
Centro: Instabile con fenomeni a carattere sparso, anche temporaleschi. Fenomeni intensi sull'Alta Toscana. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.
Sud: Variabilità con possibilità di temporali diurni su Appennino, Murge e Salento in sconfinamento a zone prospicienti. Temperature stazionarie, massime tra 26 e 30.

Dopodomani, giovedì 24 settembre

Nord: Avvio di giornata discreto ma con tendenza a peggioramento entro sera ad iniziare da Alpi e Nordovest con fenomeni anche intensi. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 26.
Centro: Variabile con ancora qualche fenomeno su Appennino e alto Tirreno; peggiora entro fine giornata in Toscana. Temperature in lieve rialzo, massime tra 22 e 27.
Sud: Tempo più stabile e soleggiato con ampie aperture, salvo locali fenomeni diurni in Appennino e Gargano. Temperature ancora stazionarie, massime tra 26 e 30.

Fra 3 giorni, venerdì 25 settembre

Nord: Maltempo con piogge, temporali sparsi e nevicate sulle Alpi anche sotto i 2000m, fin verso i 1300m su quelle di confine la sera. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 23.
Centro: Marcata instabilità con rovesci e temporali sparsi, localmente anche di forte intensità. Temperature in diminuzione, massime tra 20 e 24.
Sud: Più stabile e soleggiato eccetto per il passaggio di velature e stratificazioni. Tendenza a peggioramento serale sulle Tirreniche. Temperature stazionarie massime tra 25 e 29.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati