Redazione 3BMeteo
9 gennaio 2021
ore 13:10
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 10 gennaio

Nord: Ancora nuvolosità a Sud del Po con qualche nevicata anche in pianura in Emilia Romagna; più soleggiato altrove. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 2 e 6.
Centro: Ancora maltempo con rovesci e temporali; neve a bassa quota sull'Appennino settentrionale. Temperature in flessione, con massime in genere tra 6 e 11, oltre i 15 in Sardegna.
Sud: Ancora molte nubi con piogge sparse, sporadiche o assenti su Calabria e Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 15, punte oltre i 20 in Sicilia.

Dopodomani, lunedì 11 gennaio

Nord: Condizioni di tempo stabile con cieli sereni, salvo locali piovaschi in Emilia Romagna. Temperature in lieve aumento, massime tra 4 e 7.
Centro: Schiarite in Toscana, nubi altrove con fenomeni sparsi, nevosi a bassa quota su interne toscane, Umbria e Marche, in attenuazione serale. Temperature in lieve calo, con massime tra 4 e 8.
Sud: Nuvolosità diffusa sulle peninsulari con precipitazioni sparse; più variabile tra Sicilia e regioni tirreniche con poche piogge. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.

Fra 3 giorni, martedì 12 gennaio

Nord: Si rinnovano condizioni di bel tempo ovunque con ampi spazi soleggiati, salvo qualche fenomeno serale sulle Alpi di confine centro-occidentali. Temperature stabili, massime tra 4 e 7.
Centro: Addensamenti su Sardegna e versante adriatico con qualche pioggia sull'isola. Più sole sul Tirreno. Temperature in lieve rialzo, massime tra 5 e 9.
Sud: Spiccata variabilità con piogge e rovesci su Messinese, Calabria, Lucania, Molise e medio-alta Puglia. Temperature in ulteriore diminuzione, massime tra 10 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati