Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 23 Aprile

Nord: Maltempo diffuso con piogge e rovesci, anche a carattere temporalesco e localmente intensi. Neve sull'arco alpino oltre i 1700-1900m. Temperature in calo, massime tra 14 e 17.
Centro: Spiccata instabilità su alta Toscana, Umbria e Marche con piovaschi e locali temporali, maggiore variabilità altrove. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.
Sud: Nubi sparse e schiarite, più ampie nella seconda parte del giorno, isolati piovaschi su dorsale ed Adriatico. Temperature senza variazioni, massime tra 19 e 23.

Dopodomani, Mercoledì 24 Aprile

Nord: Instabile su Alpi e Prealpi con piovaschi e locali temporali. Maggiori schiarite in pianura con fenomeni a carattere isolato. Temperature in aumento, massime tra 18 e 23.
Centro: Instabile in Sardegna. Ampie schiarite sui settori peninsulari salvo isolati piovaschi diurni lungo l'Appennino. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25.
Sud: Condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato con il transito di qualche innocua velatura o stratificazione. Temperature in aumento, massime tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, Giovedì 25 Aprile

Nord: Ancora qualche piovasco su Alpi e Prealpi, schiarite più ampie in pianura ma con qualche isolato piovasco nelle ore centrali. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Centro: Variabilità su Toscana, Umbria e Marche con qualche isolato piovasco, in prevalenza poco nuvoloso altrove. Temperature in lieve aumento, massime tra 21 e 26.
Sud: Condizioni di tempo stabile e soleggiato con qualche innocuo annuvolamento diurno in appennino e locali velature in transito. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati