29 marzo 2017
ore 22:13
di Francesco Nucera
tempo di lettura
50 secondi
 Per tutti
Maltempo in Calabria, grandine provoca tamponamento sull'A2
Maltempo in Calabria, grandine provoca tamponamento sull'A2

MALTEMPO, GRANDINE IN CALABRIA - Un temporale di breve durata ma che è stato accompagnato da una intensa grandinata è stato con ogni probabilità alla base di un tamponamento avvenuto questo pomeriggio sulla Salerno Reggio Calabria, nuova autostrada Mediterranea, nel tratto tra Palmi e Bagnara Calabria. Nove le auto coinvolte nell'incidente a catena per la presenza di ghiaccio sull'asfalto. Alcune persone sono rimaste ferite. Il traffico di conseguenza ha subito rallentamenti.

Questa situazione è stata causata da una bassa pressione in fase di attenuazione che ha determinato delle condizioni di instabilità sui settori più meridionali della Calabria, specie sui rilievi.

NUOVE PIOGGE IN CALABRIA DA DOMENICA - Il tempo in Calabria sarà nei prossimi giorni dominato dall'alta pressione con tempo più stabile e soleggiato seppur ancora con qualche scroscio di pioggia sui rilievi durante le ore centrali del giorno. Una tregua in vista di altre precipitazioni attese da domenica. Qui le previsioni meteo in Calabria


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati