Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 6 Maggio

Nord: Residue nubi su Triveneto ed Emilia Romagna al mattino con sporadici e ultimi fenomeni in Romagna. Bel tempo prevalente altrove. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 19.
Centro: Ultimi rovesci su Appennino e Adriatico con neve oltre i 600-900m, maggiori aperture sull'area tirrenica. Temperature in rialzo da ovest, massime tra 11 e 16.
Sud: Tempo instabile con piogge e temporali intermittenti; neve dai 900-1200m in Appennino. Migliora in serata da ovest. Temperature in diminuzione, massime tra 13 e 16.

Dopodomani, Martedì 7 Maggio

Nord: Condizioni di tempo stabile e soleggiato, salvo nubi sparse al Nordovest in intensificazione serale e qualche innocua velatura. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 20.
Centro: Alta pressione e bel tempo prevalente con qualche innocua velatura in transito in giornata. Temperature in aumento, massime tra 16 e 18.
Sud: Residua variabilità su Puglia, Appennino e basso Tirreno ma senza fenomeni e in assorbimento in giornata. Ventoso. bel tempo altrove. Temperature in lieve rialzo, massime tra 15 e 18.

Fra 3 giorni, Mercoledì 8 Maggio

Nord: Brutto tempo fin dal mattino al Nordovest con piogge e nevicate sulle Alpi dai 1700m, nubi e fenomeni in estensione entro sera altrove. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Centro: Peggiora in Toscana con nubi e fenomeni in estensione entro sera anche a Umbria, Marche e alto Lazio. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Sud: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato seppur con il transito di nubi medio alte stratificate, a tratti anche compatte. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 17 e 21.

Seguici su Google News


Articoli correlati