Redazione 3BMeteo
23 ottobre 2019
ore 13:19
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 24 ottobre

Nord: Maltempo al Nordovest e sulla Lombardia con piogge e temporali anche forti, fenomeni più sparsi su Emilia e Triveneto. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.
Centro: Maltempo in Sardegna e sulla Toscana con piogge e temporali anche intensi, in arrivo entro sera sul Lazio. nubi sparse altrove. Temperature in calo, massime tra 19 e 24.
Sud: Peggiora in Sicilia con temporali tra la sera e la notte, bel tempo prevalente altrove seppur con velature del cielo. Temperature stabili, massime tra 23 e 28.

Dopodomani, venerdì 25 ottobre

Nord: Al mattino ancora a tratti nuvoloso con nebbie in Valpadana, dal pomeriggio ampi rasserenamenti con cieli fino a poco nuvolosi. Temperature in aumento, massime tra 20 e 23.
Centro: Ancora instabile in Sardegna con piogge e locali temporali, maggiore variabilità sui settori peninsulari ma senza fenomeni. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.
Sud: Maltempo in Sicilia con piogge e temporali anche forti, maggiore variabilità sulle altre regioni. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 21 e 25.

Fra 3 giorni, sabato 26 ottobre

Nord: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, foschie e locali banchi di nebbia in Valpadana nottetempo ed al primo mattino. Temperature senza variazioni, massime tra 20 e 23.
Centro: Residua instabilità in Sardegna con piogge in esaurimento, bel tempo sulle peninsulari ma con nebbie nelle valli di notte. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.
Sud: Ancora qualche piovasco sulla Sicilia centro orientale in esaurimento la sera. Poco nuvoloso altrove. Temperature senza variazioni, massime tra 21 e 25.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati