Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 19 Maggio

Nord: Maltempo fin dal mattino al Nordovest e Lombardia con rovesci e temporali anche forti. Peggiora entro sera altrove. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 26.
Centro: Peggiora in Toscana con piogge e qualche temporale dal pomeriggio in estensione a Umbria e interne marchigiane la sera. Meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 23 e 25.
Sud: Bel tempo in giornata, tendenza tra sera e notte a qualche piovasco lungo il Tirreno. Temperature in ulteriore rialzo, massime comprese tra 23 e 29.

Dopodomani, Sabato 20 Maggio

Nord: Instabile su Triveneto e la sera in Emilia Romagna con piovaschi e temporali in attenuazione notturna. Più sole al Nordovest e Lombardia. Temperature in calo, massime tra 20 e 23.
Centro: Instabilità diurna-serale su interne tirreniche, dorsale e localmente fino all'Adriatico, più sole lungo la costa tirrenica. Temperature in calo, massime tra 19 e 21.
Sud: Qualche disturbo lungo la costa tirrenica ma senza fenomeni, locale instabilità diurna su interne e dorsale. Temperature in calo, massime tra 20 e 22.

Fra 3 giorni, Domenica 21 Maggio

Nord: Alta pressione e bel tempo prevalente su tutti i settori con qualche innocua velatura o stratificazione in transito specie a est. Temperature in aumento, massime tra 23 e 26.
Centro: Piovaschi e qualche temporale lungo l'Adriatico in attenuazione dal pomeriggio. In prevalenza soleggiato lungo il Tirreno. Temperature in aumento, massime tra 22 e 25.
Sud: Variabilità e qualche piovasco, più diffuso e localmente temporalesco al pomeriggio sulle zone montuose. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 23.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati