Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 17 Settembre

Nord: Variabilità in giornata con ampie aperture e qualche pioggia sul Triveneto. Nuovo intenso peggioramento serale da ovest. Temperature in aumento, massime tra 24 e 26.
Centro: Variabilità con ampie aperture salvo qualche isolato fenomeno sulla Toscana e lungo la dorsale. Temperature in lieve aumento, massime tra 23 e 27.
Sud: Iniziali piovaschi su bassa Campania, alta Calabria, Lucania e Salento, ma con tendenza a schiarite. Più soleggiato sin dal mattino altrove. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.

Dopodomani, Domenica 18 Settembre

Nord: Generalmente instabile con piogge e temporali intermittenti, meno frequenti su Emilia occidentale e basso Piemonte. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.
Centro: Piogge e temporali su Sardegna, tirreniche e dorsale con fenomeni in estensione in giornata alle adriatiche. Temperature in calo, massime tra 21 e 23.
Sud: Peggiora fin dal mattino sulla Campania con piogge e temporali in estensione entro sera al resto del Tirreno, più aperture su Ionio e Adriatico. Temperature stabili, massime tra 24 e 27.

Fra 3 giorni, Lunedì 19 Settembre

Nord: Variabile a tratti instabile su Trentino, Friuli, Veneto orientale e Romagna, ampie aperture sulle altre zone. Temperature in aumento, massime tra 22 e 27.
Centro: Generalmente instabile sulle Adriatiche e lungo la dorsale specie al pomeriggio, più soleggiato su tirreniche. Temperature poco variate, massime tra 20 e 25.
Sud: Persiste una moderata instabilità con rovesci e temporali intermittenti, più diffusi ad est e sulle zone interne nelle ore centrali. Temperature in diminuzione, massime tra 20 e 25.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati