Redazione 3BMeteo
26 novembre 2020
ore 13:37
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 27 novembre

Nord: Nubi in aumento tra basso Piemonte, Emilia e Liguria, ivi con qualche debole pioggia; sole sui rilievi e nebbioso sulle pianure. Temperature in lieve calo, massime tra 8 e 11.
Centro: Nubi irregolari su Sardegna e Toscana con piogge sparse, asciutto altrove con schiarite più ampie su basso Lazio e Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Sud: Annuvolamenti irregolari sulle regioni ioniche con isolate piogge in Sicilia, bel tempo altrove. Temperature in rialzo, massime comprese tra 17 e 21.

Dopodomani, sabato 28 novembre

Nord: Cieli irregolarmente nuvolosi sulla Pianura Padana, maggiori schiarite sulle Alpi centro-orientali; qualche pioggia tra basso Piemonte e Liguria. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.
Centro: Nuvolosità irregolare, più compatta sulle Tirreniche con qualche piovasco; maltempo in Sardegna con rovesci e temporali. Temperature stabili, massime tra 11 e 17.
Sud: Generale variabilità; nubi compatte in Sicilia con rovesci in estensione serale a Calabria e Campania. Temperature stabili, massime tra 13 e 19.

Fra 3 giorni, domenica 29 novembre

Nord: Sole su Alpi, Prealpi e Liguria; molte nubi altrove con qualche pioggia sull'Emilia Romagna. Miglioramento in serata. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Centro: Maltempo sui versanti adriatici con piogge anche abbondanti in Abruzzo; meglio altrove con spazi soleggiati in Toscana. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.
Sud: Piogge e rovesci anche diffusi e a sfondo temporalesco. Lento miglioramento serale a partire da sud con clima più asciutto. Temperature in calo, massime tra 14 e 17.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati