Redazione 3BMeteo
1 dicembre 2020
ore 12:12
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 2 dicembre

Nord: Tempo instabile con piogge e nevicate fino a bassa quota, a tratti in pianura sulla Valpadana centro occidentale. Qualche schiarita sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 2 e 6.
Centro: Tempo perturbato con piogge e rovesci specie sulle Tirreniche; neve a quote medio-basse su Nord Appennino. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.
Sud: Tempo in peggioramento con nuovi rovesci e temporali su Tirreniche, Sicilia, Salento e localmente regioni ioniche. Temperature in lieve rialzo, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, giovedì 3 dicembre

Nord: Ancora molte nubi sui settori centro orientali con residui fenomeni sul Triveneto; schiarite al Nordovest ma con nuovo peggioramento serale. Temperature in leggero aumento, massime tra 3 e 7.
Centro: Nuvolosità irregolare con residui fenomeni su Ovest Sardegna, Lazio e Abruzzo; peggiora in serata sull'alta Toscana. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Sud: Instabile con piogge e temporali, anche intensi sulla Sicilia, la Calabria ionica e il Salento. Temperature in graduale calo, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, venerdì 4 dicembre

Nord: Giornata di maltempo con piogge e rovesci diffusi nonché nevicate sino a bassa quota o a tratti in pianura al Nordovest; in collina altrove. Temperature in rialzo, massime tra 2 e 7.
Centro: Peggiora sulle regioni tirreniche ad iniziare dalla Toscana con fenomeni anche intensi; nuvoloso ma più asciutto altrove. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 14.
Sud: Nubi alternate a schiarite, ampie sulle Ioniche, con possibilità di locali fenomeni su Salento e Campania. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati