Redazione 3BMeteo
8 settembre 2019
ore 13:45
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 9 settembre

Nord: Si ripristinano condizioni di generale stabilità e bel tempo, salvo residua variabilità sulle Alpi orientali. Temperature in aumento, massime tra 21 e 25, clima fresco al mattino.
Centro: Nubi sparse in un contesto prevalentemente soleggiato, qualche nube in più sull'Appennino e sulle regioni adriatiche. Temperature stabili, massime tra 22 e 27.
Sud: Nuvoloso su Sicilia e basso versante tirrenico con piogge e qualche temporale, più soleggiato altrove. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 24 e 28.

Dopodomani, martedì 10 settembre

Nord: Nubi sparse e schiarite anche ampie, salvo addensamenti in Piemonte con qualche pioggia sulle Alpi occidentali. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 20 e 24.
Centro: Peggiora in Sardegna con temporali e piogge in estensione alle tirreniche peninsulari entro la serata. Temperature in calo sulla Sardegna, massime tra 23 e 28.
Sud: Instabile in Sicilia con piogge e rovesci, più sole sulle zone peninsulari ma con nuvolosità in aumento da ovest in giornata. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.

Fra 3 giorni, mercoledì 11 settembre

Nord: Prevalenza di sole al Nordovest, maggiori addensamenti al Nordest con qualche pioggia dal pomeriggio sulla Romagna. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 24.
Centro: Ultimi temporali in Sardegna poi migliora, instabile sule aree peninsulari con piogge e temporali in esaurimento dal Tirreno. Temperature in calo, massime tra 20 e 25.
Sud: Residue piogge sulla Sicilia ionica poi migliora, instabile sulle peninsulari con piogge temporali in esaurimento dal Tirreno. Temperature stabili, massime tra 24 e 27.

Seguici su Google News


Articoli correlati