Redazione 3BMeteo
29 novembre 2022
ore 13:15
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 30 novembre

Nord: Cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso con qualche schiarita su Alpi e Nordovest e deboli piogge la sera sulla Romagna. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 11.
Centro: Cielo nuvoloso, con piogge e rovesci sul versante adriatico e neve in Appennino dai 1000m; parziali schiarite sui settori tirrenici. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 15.
Sud: Cielo nuvoloso con piogge e rovesci diffusi a tratti anche intensi su Puglia, Lucania, Calabria ed est Sicilia. Temperature stabili, massime tra 10 e 16.

Dopodomani, giovedì 1 dicembre

Nord: Cielo parzialmente nuvoloso con maggiori addensamenti su Triveneto ed Emilia-Romagna con isolati piovaschi; meglio al Nordovest. Temperature in lieve rialzo, massime tra 7 e 12.
Centro: Cielo nuvoloso su adriatiche e basso Lazio con locali pioviggini; parzialmente nuvoloso altrove. Temperature in lieve rialzo, massime tra 9 e 13.
Sud: Instabilità sulle aree peninsulari con rovesci e schiarite, più asciutto dalla sera; temporali in arrivo in Sardegna in serata. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, venerdì 2 dicembre

Nord: Molto nuvoloso con deboli piogge sulla Pianura Padana e neve sull'Appennino dai 900m, in esaurimento in serata; asciutto con maggiori schiarite su Alpi e Liguria. Temperature in calo, massime tra 5 e 11.
Centro: Nuvoloso con possibili piogge su Toscana interna e Lazio. In serata rovesci in intensificazione sulle coste tirreniche. Temperature in diminuzione, massime tra 8 e 12.
Sud: Variabilità, maggiori addensamenti la sera su Sicilia e tirreniche con rovesci. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.

Seguici su Google News


Articoli correlati