30 luglio 2021
ore 11:43
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 31 luglio

Nord: Spiccata variabilità con acquazzoni e temporali dalle Alpi verso la Val Padana entro la prima serata, accompagnati da locali grandinate. Temperature stabili, massime tra 30 e 35.
Centro: Sole e caldo su tutte le regioni per l'intera giornata salvo velature anche compatte sulla Sardegna. Temperature stabili, massime comprese tra 35 e 38.
Sud: Alta pressione sub-tropicale ancora protagonista con sole prevalente su tutte le regioni, afa e gran caldo. Temperature stazionarie, massime comprese tra 36 e 40.

Dopodomani, domenica 1 agosto

Nord: Instabilità diffusa su tutte le regioni con rovesci e temporali che potranno risultare anche di forte intensità accompagnati da grandinate. Temperature in diminuzione, anche marcata al NO, massime tra 28 e 33.
Centro: Rovesci o temporali sulla Toscana, piovaschi su Umbria, rilievi marchigiani e medio-alto Lazio. Temperature in calo, massime tra 29 e 34.
Sud: Cielo sereno per l'intera giornata su tutte le regioni per la persistenza dell'alta pressione. Temperature in lieve aumento, massime tra 36 e 41.

Fra 3 giorni, lunedì 2 agosto

Nord: Nubi residue e locali piovaschi su alto Adriatico al mattino; al pomeriggio tra Val Padana e Levante Ligure, tendenza a rapido miglioramento. Temperature in lieve aumento, massime tra 29 e 33.
Centro: Soleggiato su tutte le regioni per l'intera giornata. Da segnalare solo locali annuvolamenti sull'alta Toscana con piovaschi. Temperature in lieve calo, massime tra 29 e 34.
Sud: Sole per l'intera giornata e caldo meno intenso su tutte le regioni. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 32 e 37.

Seguici su Google News


Articoli correlati