Redazione 3BMeteo
19 settembre 2019
ore 12:24
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 20 settembre

Nord: Nuvolosità irregolare su Alpi, Prealpi e Piemonte seppur con scarsa probabilità di fenomeni, buono in pianura. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Centro: Si ripristinano condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato salvo sporadica residua nuvolosità sull'Abruzzo. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 26.
Sud: Instabile su Salento, Calabria ed est Sicilia con piovaschi in attenuazione da nord; condizioni più stabili e soleggiate altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 26.

Dopodomani, sabato 21 settembre

Nord: Ancora qualche addensamento su Alpi e Prealpi in assorbimento, buono altrove ma peggiora la sera al Nordovest. Temperature stabili, massime tra 21 e 23.
Centro: In prevalenza sereno o poco nuvoloso, ma con nubi alte e stratiformi in aumento a partire da Sardegna e Tirreniche. Temperature stabili, massime tra 22 e 27.
Sud: Ultimi addensamenti ed eventuali piovaschi residui sulla Sicilia orientale, in prevalenza sereno o poco nuvoloso sugli altri settori. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 26.

Fra 3 giorni, domenica 22 settembre

Nord: Instabile fin dal mattino al Nordovest con piogge e rovesci, peggiora altrove con fenomeni più diffusi entro la sera. Temperature stabili, massime tra 21 e 23.
Centro: Instabile su Toscana, Umbria e Lazio con qualche pioggia in intensificazione dal pomeriggio, nubi in aumento altrove. Temperature in calo da ovest, massime tra 22 e 27.
Sud: Prevalgono condizioni di cieli sereni o poco nuvolosi con tendenza a qualche nube serale in arrivo sulla Campania. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati