12 ottobre 2021
ore 16:23
di Stefano Ghisu
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti

Condizioni meteo in peggioramento sull'Abruzzo, complice il transito di un nuovo impulso instabile di matrice artica, che favorirà tra il pomeriggio e la sera di mercoledì la formazione di rovesci e possibili locali temporali. Precipitazioni che interesseranno i settori centro-orientali della regione, con nevicate sul teramano e sulla Majella a partire inizialmente dai 1500-1600m, in calo entro la notte ai 1300-1400m. Locali e brevi temporali potranno svilupparsi lungo la costa dove soffieranno tese correnti nord-orientali. Calo termico e bel tempo prevalente nei giorni a seguire, con venti tesi da NE; clima freddo nottetempo ed al mattino in particolare sulle aree interne e fondovalle appenninici. Per maggiori dettagli visita la sezione Meteo Abruzzo.

METEO PESCARA: condizioni meteo in rapido peggioramento sulla città di Pescara nella giornata di mercoledì, con piogge e locali rovesci, possibili a sfondo temporalesco, tra pomeriggio e sera; tendenza a successivo rapido miglioramento. Venti in intensificazione dai quadranti nord-orientali, con temperature in calo; minime di 10-11°C, massime entro i 16-17°C. Per maggiori dettagli visita la sezione Meteo Pescara.

METEO CHIETI: condizioni meteo in rapido peggioramento sulla città di Chieti nella giornata di mercoledì, con piogge e rovesci tra pomeriggio e sera; tendenza a miglioramento entro fine giornata. Venti in intensificazione dai quadranti nord-orientali, con temperature in calo; minime di  9-10°C, massime entro i 15°C. Per maggiori dettagli visita la sezione Meteo Chieti


Seguici su Google News


Articoli correlati