Redazione 3BMeteo
2 aprile 2020
ore 18:24
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 5 secondi
 Per tutti

Aggiornamento previsioni meteo Asti, giovedì, 2 aprile: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14.6°C, la minima di -0.4°C, lo zero termico si attesterà a 1257m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 3 aprile: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17.5°C, la minima di 0.4°C, lo zero termico si attesterà a 1809m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 4 aprile: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18.9°C, la minima di 2.5°C, lo zero termico si attesterà a 1852m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 5 aprile: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 19.1°C, la minima di 3.5°C, lo zero termico si attesterà a 2012m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Asti


Meteo Asti: giovedì variabile, poi bel tempo

Previsioni meteo Asti, giovedì, 2 aprile: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14.6°C, la minima di -0.4°C, lo zero termico si attesterà a 1257m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

venerdì, 3 aprile: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17.1°C, la minima di 0.1°C, lo zero termico si attesterà a 1809m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

sabato, 4 aprile: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18.7°C, la minima di 2.3°C, lo zero termico si attesterà a 1917m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Asti

Aggiornamento delle 13:54 - Il Video Meteo di Oggi: giovedì, 02 aprile

Aggiornamento delle 14:24 - Webcam vicino a Asti

Alcuni aggiornamenti in tempo reale sfruttando le webcam in tempo reale.

Aggiornamento delle 14:54 - Il Video Meteo di Domani: venerdì, 03 aprile

Aggiornamento delle 15:24 - Foto community per Asti

Una fotografia della situazione su Asti e dintorni grazie alle immagini inviate dagli utenti.

Aggiornamento delle 15:54 - Il Video Meteo a 3 giorni

Aggiornamento delle 16:24 - Video vicino a Asti

Una visione più completa sugli avvenimenti a Asti grazie ai video della community.

Aggiornamento delle 18:24 - Pollini rilevati a Asti

Si completa il quadro della previsione giornaliera con la rilevazione dei pollini.
aceracee
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
chenopodiacee/amarantacee
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa

Meteo Asti

Previsioni meteo di Asti per i prossimi tre giorni.
Mattina
Pomeriggio
Sera
Mattina
Pomeriggio
Sera
Mattina
Pomeriggio
Sera

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati