Redazione 3BMeteo
21 giugno 2018 ore 12:18
Redazione 3BMeteo
 Per tutti
Meteo Bergamo
Meteo Bergamo

Previsioni meteo Bergamo, giovedì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

venerdì, 22 giugno: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Schiarite la sera, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

sabato, 23 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bergamo

Meteo Bergamo

Previsioni meteo di Bergamo per i prossimi tre giorni.

Articoli correlati

Scarica la nostra app ufficiale!

Commenti