18 novembre 2019
ore 17:33
di Edoardo Ferrara
tempo di lettura
1 minuto, 7 secondi
 Per tutti

Tregua finita sull'Emilia Romagna con nuove piogge in risalita da Sud per l'ennesima perturbazione. MALTEMPO NELLE PROSSIME ORE e NEVE SULL'APPENNINO

Previsioni meteo Bologna, lunedì, 18 novembre: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

martedì, 19 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

mercoledì, 20 novembre: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.


Seguici su Google News


Articoli correlati