Redazione 3BMeteo
26 marzo 2019
ore 18:20
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
48 secondi
 Per tutti


PRIME PIOGGE NEL POMERIGGIO: Peggioramento in arrivo sulla Campania. Dalle prossime ore ci aspettiamo un generale aumento della nuvolosità a partire dai settori interni, con rovesci sparsi che interesseranno in particolare le province di Benevento, Avellino e l'entroterra salernitano. Tempo più asciutto su Casertano e Napoletano. Ventilazione in generale rinforzo da nord est sulle province centro settentrionali della regione.

DALLA SERA ESTENSIONE DEI FENOMENI FINO ALLE COSTE - Tra la sera e la notte l'instabilità tenderà ad estendersi anche ai settori costieri, con rovesci sparsi che potranno interessare il Casertano ed il Napoletano (non è escluso qualche piovasco anche su Napoli città).
Fenomeni più intensi potranno invece coinvolgere i settori costieri centro meridionali, dove non escludiamo la formazione di locali temporali nel corso della notte. Attenzione ai venti, previsti in ulteriore rinforzo, con raffiche che potranno superare i 50/60 km/h nei settori centro settentrionali della regione.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati