Redazione 3BMeteo
26 marzo 2019
ore 18:20
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
48 secondi
 Per tutti
Piogge in arrivo dal pomeriggio sulla Campania
Piogge in arrivo dal pomeriggio sulla Campania


PRIME PIOGGE NEL POMERIGGIO: Peggioramento in arrivo sulla Campania. Dalle prossime ore ci aspettiamo un generale aumento della nuvolosità a partire dai settori interni, con rovesci sparsi che interesseranno in particolare le province di Benevento, Avellino e l'entroterra salernitano. Tempo più asciutto su Casertano e Napoletano. Ventilazione in generale rinforzo da nord est sulle province centro settentrionali della regione.

Instabilità diffusa con possibili temporali nella notte
Instabilità diffusa con possibili temporali nella notte

DALLA SERA ESTENSIONE DEI FENOMENI FINO ALLE COSTE - Tra la sera e la notte l'instabilità tenderà ad estendersi anche ai settori costieri, con rovesci sparsi che potranno interessare il Casertano ed il Napoletano (non è escluso qualche piovasco anche su Napoli città).
Fenomeni più intensi potranno invece coinvolgere i settori costieri centro meridionali, dove non escludiamo la formazione di locali temporali nel corso della notte. Attenzione ai venti, previsti in ulteriore rinforzo, con raffiche che potranno superare i 50/60 km/h nei settori centro settentrionali della regione.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati