Meteo Cuneo: variabile martedì, molte nubi mercoledì, neve giovedì
ore 23:52
Redazione 3BMeteo
1 minuto, 15 secondi

Aggiornamento previsioni meteo Cuneo, martedì, 19 gennaio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 5.3°C, la minima di -2.4°C, lo zero termico si attesterà a 640m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Mercoledì, 20 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5.1°C, la minima di -0.6°C, lo zero termico si attesterà a 618m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: neve.
Giovedì, 21 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 4.1°C, la minima di -0.6°C, lo zero termico si attesterà a 841m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Venerdì, 22 gennaio: Nubi in progressivo aumento con deboli nevicate dal pomeriggio, sono previsti 3.6mm di pioggia. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 3.7°C, la minima di -0.1°C, lo zero termico si attesterà a 1499m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cuneo

Previsioni meteo Cuneo, martedì, 19 gennaio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento in più nella serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 5.2°C, la minima di -2.4°C, lo zero termico si attesterà a 640m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
mercoledì, 20 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5.1°C, la minima di -0.6°C, lo zero termico si attesterà a 618m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: neve.
giovedì, 21 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 4.1°C, la minima di -0.6°C, lo zero termico si attesterà a 841m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cuneo