Meteo Ferrara: nebbie fino al weekend
ore 23:32
Redazione 3BMeteo
1 minuto, 6 secondi

Aggiornamento previsioni meteo Ferrara, venerdì, 28 gennaio: Tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1784m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Sabato, 29 gennaio: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1540m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Domenica, 30 gennaio: Tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2955m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Lunedì, 31 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, con tendenza a schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1592m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ferrara

Previsioni meteo Ferrara, venerdì, 28 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi, con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1784m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
sabato, 29 gennaio: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1540m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
domenica, 30 gennaio: Tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2955m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ferrara