26 agosto 2020
ore 13:43
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 27 agosto

Nord: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo maggiore variabilità e isolati piovaschi tra basso Veneto e Ferrarese. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 33.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche annuvolamento in Toscana e al pomeriggio lungo l'Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Sud: Condizioni anticicloniche con tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo nubi sulle coste tirreniche peninsulari. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 30 e 35.

Dopodomani, venerdì 28 agosto

Nord: Peggiora sull'arco alpino con piogge e temporali in intensificazione e in propagazione in giornata alla Val Padana, localmente forti a nord del Po. Temperature in calo, massime tra 26 e 31.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più sulla Toscana. Temperature stabili, massime tra 29 e 34.
Sud: Persistono condizioni di stabilità con tempo in prevalenza soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento lungo l'Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 35.

Fra 3 giorni, sabato 29 agosto

Nord: Instabile con temporali a tratti forti. Fenomeni in graduale attenuazione dalla serata al Nordovest. Temperature in calo al Nordovest, massime tra 28 e 33, superiori sulla Romagna.
Centro: Peggiora sulla Toscana con temporali anche forti, entro sera rovesci sul Lazio, meglio altrove. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35.
Sud: Persistenza dell'anticiclone garanzia di stabilità e cielo generalmente sereno o poco nuvoloso su tutti i settori. Caldo intenso. Temperature in aumento, massime tra 32 e 37.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati