25 agosto 2019
ore 13:30
di Francesco Nucera
tempo di lettura
1 minuto, 5 secondi
 Per tutti
tra sole e temporali oggi
tra sole e temporali oggi

SITUAZIONE METEO ITALIA - La presenza di una modesta area di bassa pressione in quota, in via di spostamento verso i Balcani, rinnoverà anche oggi domenica 25 Agosto una moderata instabilità atmosferica. Imponenti formazioni nuvolose pomeridiane si formeranno soprattutto nelle aree interne e sui rilievi zone dove sarà maggiore la possibilità di acquazzoni e qualche temporale a carattere irregolare.

Instabilità attesa domenica sul Paese
Instabilità attesa domenica sul Paese

DOMENICA TEMPORALI IRREGOLARI, ECCO DOVE - Alpi centro orientali, Appennino centro meridionale e zone interne con interessamento anche della fascia prealpina e subappenninica, Triestino, Toscana, molti settori del Lazio, Umbria, Molise, alta Puglia e alto versante ionico. Coinvolti anche i rilievi di Sardegna e Sicilia, a tratti le coste sarde orientali e quelle ioniche della Sicilia. Altrove ci sarà una maggiore prevalenza di sole e tempo perlopiù asciutto.

TEMPERATURE IN ITALIA - Le temperature saranno stabili o in lieve rialzo al Centro Nord, in locale flessione al Sud. Caldo ma senza eccessi.

quale sarà la locala più calda in Italia nei prossimi giorni? Scoprilo cliccando qui

Resta connesso con 3bmeteo. Ci trovi su Facebook,Instagram, Twitter e Pintarest

seguite tutti gli aggiornamenti alla sezione meteo Italia

a situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade consulta la sezione TRAFFICO


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati