24 ottobre 2020
ore 23:45
di Francesco Nucera
tempo di lettura
57 secondi
 Per tutti
tempo variabile
tempo variabile

PREVISIONI METEO DOMENICA: La perturbazione di sabato lascerà spazio ad un relativo miglioramento in quella di domenica; la pressione in temporaneo aumento porterà ad una maggiore presenza di sole e condizioni meteo più asciutte. Tuttavia su alcune regioni si potrà ancora avere un tempo a tratti instabile, in particolare sui versanti occidentali della Calabria, della Sicilia settentrionale zone dove potremmo avere qualche pioggia o breve rovescio. Nubi irregolari altrove con qualche fenomeno su Toscana, Appennino e Gargano. Più soleggiato altrove ma da segnalare la presenza di nebbie nelle pianure del Nord. Nella seconda parte del giorno tendenza a peggioramento sul Nord Ovest con qualche pioggia.

MARI E VENTI: Temperature in lieve calo al meridione. Ventoso al centro sud per Ponente e Maestrale, rotazione a Libeccio su mar di Sardegna e di Corsia, Mar Ligure ed Alto Tirreno.

TENDENZA METEO LUNEDI': La relativa tregua sarà breve. Nella giornata di lunedì è attesa una nuova perturbazione che porterà nuovo maltempo al Nord e poi anche al Centro e Sardegna con fenomeni a tratti intensi.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati