25 febbraio 2020
ore 13:43
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 26 febbraio

Nord: Tempo instabile sul Triveneto con rovesci e qualche temporale; neve sulle Alpi di confine fin verso i 700-800m, meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.
Centro: Tempo in peggioramento con piogge, temporali e neve sino in collina, schiarite dalla serata sulla medio-alta Toscana. Temperature in flessione, massime tra 12 e 16.
Sud: Avvio discreto ma con tendenza a peggioramento da Nord entro la serata, eccetto che su Ioniche e medio-bassa Sicilia. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, giovedì 27 febbraio

Nord: Soleggiato ma con un nuovo aumento delle nubi e fenomeni in arrivo su Liguria e Alpi, ivi con neve sino in collina sulle confinali. Temperature in calo, massime tra 9 e 14.
Centro: Bel tempo ma torna a peggiorare dal pomeriggio/sera con fenomeni specie sulle Tirreniche; neve sotto i 1000m. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.
Sud: Residua instabilità al mattino sul basso Adriatico; meglio nel pomeriggio ma torna a peggiorare in serata, specie a Ovest. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 16.

Fra 3 giorni, venerdì 28 febbraio

Nord: Bel tempo salvo una maggiore variabilità sui rilievi Valdostani con locali precipitazioni. Asciutto e soleggiato altrove. Temperature in aumento, massime tra 13 e 16.
Centro: Nubi residue sull'Adriatico in graduale attenuazione, più sole su Sardegna e resto della Penisola. Temperature in aumento, massime tra 15 e 20.
Sud: Instabile al mattino sul versante Tirrenico con rovesci in graduale attenuazione. Pomeriggio a tratti piovoso sulla Puglia, meglio altrove. Temperature in aumento, massime tra 15 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati