13 novembre 2019
ore 13:16
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 14 novembre

Nord: Peggiora al Nordovest con piogge in intensificazione e in estensione entro sera al Triveneto; neve fino a quote basse in Piemonte. Temperature in calo, massime tra 6 e 12.
Centro: Variabilità e qualche locale pioggia in giornata, peggiora tra sera e notte su Sardegna e tirreniche con piogge e temporali. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Sud: Variabilità, qualche pioggia nel corso della giornata, fenomeni più probabili sul versante Tirrenico e Appennino. Temperature in aumento, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, venerdì 15 novembre

Nord: Diffuso maltempo con piogge e rovesci, localmente temporaleschi e di forte intensità. Neve abbondante sulle Alpi intorno ai 1000m. Temperature stabili, massime tra 6 e 12.
Centro: Maltempo su Sardegna e tirreniche con piogge e temporali anche forti, maggiori schiarite sull'Adriatico con fenomeni serali. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Sud: Prevalgono cieli poco nuvolosi o velati con tendenza la sera a temporali sulla Campania settentrionale. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 19 e 23.

Fra 3 giorni, sabato 16 novembre

Nord: Ancora maltempo al Nordest con acquazzoni in pianura e neve sulle Alpi. Al mattino fiocchi residui su Ovest Alpi a quote basse. Temperature stabili, massime tra 6 e 12.
Centro: Marcato maltempo con cielo molto nuvoloso, piogge diffuse, specie sul versante tirrenico con temporali anche intensi sul Lazio. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Sud: Aumento della nuvolosità specie nella seconda parte della giornata con temporali in particolare sulla Campania. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati