4 novembre 2019
ore 13:47
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 5 novembre

Nord: Maltempo con piogge sparse, temporali al mattino sulla Liguria, migliora dal pomeriggio/sera al Nordovest. Temperature in calo a Ovest, massime tra 16 e 21.
Centro: Ancora maltempo su regioni tirreniche e Sardegna con rovesci e temporali in locale sconfinamento verso Marche e Abruzzo. Temperature in rialzo a Est, massime tra 18 e 22.
Sud: Instabilità tra Campania e Basilicata occidentale con frequenti acquazzoni, meglio altrove con tempo asciutto. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 20 e 25.

Dopodomani, mercoledì 6 novembre

Nord: Nuovo peggioramento con acquazzoni di passaggio specie tra Est Liguria, Emilia Romagna, Lombardia e Nordest, meglio altrove. Temperature in diminuzione, massime tra 14 e 17.
Centro: Fronte instabile che rinnova piogge e acquazzoni su Sardegna e versanti tirrenici, in locale sconfinamento alle interne adriatiche. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.
Sud: Moderata instabilità con piogge e rovesci dapprima su Sicilia e regioni tirreniche, poi anche altrove. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, giovedì 7 novembre

Nord: Nuovo fronte instabile con rovesci in marcia dal Nordovest verso il Nordest. Neve sulle Alpi dai 1300-1500 metri. Temperature in generale diminuzione, massime tra 11 e 16.
Centro: Peggioramento dalla serata/notte su Sardegna e Toscana con piogge e temporali, andrà meglio altrove con maggiori spazi di sereno. Temperature stabili, massime tra 13 e 19.
Sud: Peggioramento su tutte le regioni con cielo molto nuvoloso, acquazzoni sparsi, a tratti anche temporaleschi.. Temperature in calo, massime tra 16 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati