24 luglio 2021
ore 13:50
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 25 luglio

Nord: Peggiora su Alpi e Prealpi con temporali. Fenomeni in estensione tra il pomeriggio e la serata alle pianure del Piemonte e alta Val Padana Temperature in calo al NO, massime tra 31 e 36.
Centro: Sole offuscato da nuvolosità medio-alta con possibili locali piovaschi di breve durata. Temperature stazionarie con massime comprese tra 32 e 37.
Sud: Persistenza dell'anticiclone nord africano sempre garanzia di stabilità con sole alternato a velature. Temperature in aumento con massime comprese tra 35 e 40.

Dopodomani, lunedì 26 luglio

Nord: Instabile con rovesci e temporali su Alpi e Prealpi in estensione alle pianure dal pomeriggio, quando potranno verificarsi fenomeni di forte intensità. Temperature in calo, massime tra 29 e 34.
Centro: Nubi sparse con qualche pioggia tra Sardegna, Toscana, Umbria, Marche e alto Lazio, meglio altrove. Temperature senza variazioni, massime comprese tra 32 e 37.
Sud: Condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni per la presenza dell'alta pressione. Temperature in ascesa, massime tra 36 e 40.

Fra 3 giorni, martedì 27 luglio

Nord: Giornata di maltempo con molte nubi e rovesci sparsi anche temporaleschi, localmente di forte intensità. Temperature in diminuzione con massime comprese tra 23 e 28.
Centro: Nubi sparse sulla Toscana con piogge e temporali, locali piovaschi su alte Marche e nord Umbria, più sole altrove. Temperature in diminuzione con massime tra 31 e 35, superiori sulla Sardegna.
Sud: Condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso per l'intera giornata. Temperature senza particolari variazioni, massime comprese tra 35 e 40.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati