26 novembre 2021
ore 17:28
di Federico Brescia
tempo di lettura
1 minuto, 31 secondi
 Per tutti
Meteo Lazio
Meteo Lazio

Sul Lazio è atteso un weekend particolarmente instabile a causa di un affondo artico che determinerà un nuovo peggioramento delle condizioni meteo. Le piogge interesseranno in particolare i rilievi della regione con la quota neve che calerà da 1000mt fino a 600mt domenica, anche 500mt nella giornata di lunedì. Sulla costa invece i fenomeni saranno a carattere di rovescio ma più sparsi e alternati a schiarite e temporanee pause asciutte. Sabato possibili temporali e locali grandinate tra le province di Latina e Frosinone. Temperature in forte calo tra domenica e l'inizio della prossima settimana. Venti burrascosi di Libeccio e mareggiata con onde oltre i 3 metri d'altezza.

METEO ROMA: nella capitale sarà un weekend molto dinamico a livello meteo, con piogge e rovesci alternati a pause asciutte e qualche timida schiarita. Precipitazioni più convinte nelle aree interne. Vento sostenuto, a tratti burrascoso, di Libeccio con mare agitato sulla costa. Temperature stazionarie tra venerdì e domenica, in forte calo da domenica sera.

METEO FROSINONE: su Frosinone sarà un weekend molto dinamico a livello meteo, con piogge e rovesci alternati a pause asciutte e qualche timida schiarita. Precipitazioni più convinte nelle aree interne, possibili temporali nella giornata di sabato. Vento teso, a tratti forte, di Libeccio. Temperature stazionarie tra venerdì e domenica, in forte calo da domenica sera.

METEO LATINA:

su Latina sarà un weekend molto dinamico a livello meteo, con piogge e rovesci alternati a pause asciutte e qualche timida schiarita. Precipitazioni più convinte nelle aree interne, possibili temporali nella giornata di sabato. Vento sostenuto, a tratti burrascoso, di Libeccio con mare agitato sulla costa. Temperature stazionarie tra venerdì e domenica, in forte calo da domenica sera.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati