23 settembre 2021
ore 12:42
di Federico Brescia
tempo di lettura
3 minuti, 17 secondi
 Per tutti
Peggioramento in arrivo a Milano e in Lombardia
Peggioramento in arrivo a Milano e in Lombardia

Dopo qualche giornata caratterizzata da tempo stabile e soleggiato, sulla Lombardia le condizioni meteo stanno per peggiorare. Da sabato flussi umidi e instabili inizieranno a portare un po' di nuvolosità sparsa ma senza fenomeni di rilievo. Sarà infatti la giornata di domenica quella più instabile con piogge e temporali che interesseranno a larga scala tutta la regione. I fenomeni potrebbero risultare localmente intensisoprattutto sulle pianure Centro-occidentali. Temperature in calo, massime comprese tra 19 e 22°C. Lunedì tornerà a splendere il sole, ma già martedì pomeriggio si potrebbe osservare un nuovo peggioramento che necessita ancora di conferme.

METEO MILANO: dopo giorni di tempo stabile e soleggiato, sul capoluogo lombardo le condizioni meteo sono previste in peggioramento. Proprio nel weekend flussi umidi e più instabili porteranno nuvolosità e maltempo. Si inizierà sabato con un aumento delle nubi, specie in serata, ma senza fenomeni di rilievo. La giornata più instabile sarà domenica con piogge diffuse e temporali che interesseranno tutto il milanese e localmente potrebbero risultare intensi. Le temperature saranno in calo, massime comprese tra 18 e 20°C. Lunedì tornerà a splendere il sole, ma già martedì pomeriggio si potrebbe osservare un nuovo peggioramento che necessita ancora di conferme.

METEO MONZA: dopo giorni di tempo stabile e soleggiato, in Brianza le condizioni meteo sono previste in peggioramento. Proprio nel weekend flussi umidi e più instabili porteranno nuvolosità e maltempo. Si inizierà sabato con un aumento delle nubi, specie in serata, ma senza fenomeni di rilievo. La giornata più instabile sarà domenica con piogge diffuse e temporali che interesseranno tutta l'area e localmente potrebbero risultare intensi. Le temperature saranno in calo, massime comprese tra 18 e 20°C. Lunedì tornerà a splendere il sole, ma già martedì pomeriggio si potrebbe osservare un nuovo peggioramento che necessita ancora di conferme.

METEO COMO: dopo giorni di tempo stabile e soleggiato, sul comasco le condizioni meteo sono previste in peggioramento. Proprio nel weekend flussi umidi e più instabili porteranno nuvolosità e maltempo. Si inizierà sabato con un aumento delle nubi, specie in serata, ma senza fenomeni di rilievo. La giornata più instabile sarà domenica con piogge diffuse e temporali che interesseranno tutta l'area e localmente potrebbero risultare intensi. Le temperature saranno in calo, massime comprese tra 18 e 20°C. Lunedì tornerà a splendere il sole, ma già martedì pomeriggio si potrebbe osservare un nuovo peggioramento che necessita ancora di conferme.

METEO LECCO: dopo giorni di tempo stabile e soleggiato, sul lecchese le condizioni meteo sono previste in peggioramento. Proprio nel weekend flussi umidi e più instabili porteranno nuvolosità e maltempo. Si inizierà sabato con un aumento delle nubi, specie in serata, ma senza fenomeni di rilievo. La giornata più instabile sarà domenica con piogge diffuse e temporali che interesseranno tutta l'area e localmente potrebbero risultare intensi. Le temperature saranno in calo, massime comprese tra 18 e 20°C. Lunedì tornerà a splendere il sole, ma già martedì pomeriggio si potrebbe osservare un nuovo peggioramento che necessita ancora di conferme.

METEO BRESCIA: dopo giorni di tempo stabile e soleggiato, sul bresciano le condizioni meteo sono previste in peggioramento. Proprio nel weekend flussi umidi e più instabili porteranno nuvolosità e maltempo. Si inizierà sabato con un aumento delle nubi, specie in serata, ma senza fenomeni di rilievo. La giornata più instabile sarà domenica con piogge diffuse e temporali che interesseranno tutta l'area e localmente potrebbero risultare intensi. Le temperature saranno in calo, massime comprese tra 19 e 21°C. Lunedì tornerà a splendere il sole, ma già martedì sera si potrebbe osservare un nuovo peggioramento che necessita ancora di conferme.

Per tutti i dettagli consultate la sezione meteo

#Lombardia

.



Segui 3BMeteo su Instagram


Articoli correlati