26 novembre 2021
ore 17:20
di Federico Brescia
tempo di lettura
1 minuto, 45 secondi
 Per tutti
Meteo Puglia
Meteo Puglia

Sebbene su quasi tutta Italia si assisterà ad un weekend spiccatamente instabile con fenomeni localmente anche intensi, sulla Puglia il tempo risulterà molto variabile con qualche pioggia sparsa e di passaggio ma anche ampie schiarite, queste ultime più probabili sul Salento. Da segnalare solo un forte vento da Sud-Ovest localmente fino a 50-70 km/h che porterà ad un aumento del moto ondoso, fino a 2.5mt nel golfo di Taranto, canale d'Otranto e al largo delle coste Adriatiche. Qualche pioggia più convinta potrebbe farsi vedere lunedì sera. Calo delle temperature ad inizio settimana.

METEO BARI: su Bari sarà un weekend molto dinamico a livello meteo, con piogge di debole o moderata intensità alternate a pause asciutte e qualche schiarita. Vento rafficato di Libeccio fino a 40-50 km/h con mare stirato sotto costa, molto mosso al largo. Temperature stazionarie tra venerdì e domenica, in forte calo da lunedì.

METEO FOGGIA: su Foggia sarà un weekend molto dinamico a livello meteo, con piogge di debole o moderata intensità alternate a pause asciutte e qualche schiarita. Vento rafficato di Libeccio fino a 40-50 km/h con mare stirato sotto costa, molto mosso al largo. Temperature stazionarie tra venerdì e domenica, in forte calo da lunedì.

METEO BRINDISI: su Brindisi sarà un weekend prevalentemente asciutto, con spazi soleggiati disturbati dal passaggio di nubi capaci di far cadere qualche goccia ma nulla di più. Vento sostenuto di Libeccio fino a 40-50 km/h con mare stirato sotto costa, molto mosso al largo. Temperature stazionarie tra venerdì e domenica, in forte calo da lunedì.

METEO LECCE:

su Lecce sarà un weekend prevalentemente asciutto, con spazi soleggiati disturbati dal passaggio di nubi capaci di far cadere qualche goccia ma nulla di più. Vento sostenuto di Libeccio fino a 40-50 km/h con mare stirato sotto costa, molto mosso al largo. Temperature stazionarie tra venerdì e domenica, in forte calo da lunedì.


Seguici su Google News


Articoli correlati