Meteo Rovigo: piogge giovedì, maltempo venerdì, piogge sabato
ore 23:34
Redazione 3BMeteo
1 minuto, 10 secondi

Aggiornamento previsioni meteo Rovigo, giovedì, 21 gennaio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 1.9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6.1°C, la minima di -0.5°C, lo zero termico si attesterà a 1674m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
Venerdì, 22 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 13.6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11.7°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.
Sabato, 23 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 7.1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8.4°C, la minima di 3.5°C, lo zero termico si attesterà a 972m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 16mm di pioggia. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 6.3°C, la minima di -0.1°C, lo zero termico si attesterà a 889m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Rovigo
Meteo Rovigo: molte nubi giovedì, maltempo venerdì, molte nubi sabato

Previsioni meteo Rovigo, giovedì, 21 gennaio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6.9°C, la minima di -0.5°C, lo zero termico si attesterà a 1674m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
venerdì, 22 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 13.6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3.2°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.
sabato, 23 gennaio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nubi compatte nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11.3°C, la minima di 1.6°C, lo zero termico si attesterà a 1740m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Rovigo