30 settembre 2021
ore 17:29
di Federico Brescia
tempo di lettura
1 minuto, 38 secondi
 Per tutti
Meteo Sicilia - prossimi giorni
Meteo Sicilia - prossimi giorni

Sulla Sicilia correnti più instabili e umide stanno portando e porteranno per tutto il weekend una diffusainstabilità. Saranno giorni in cui piogge e temporali si faranno vedere a più riprese in particolare nelle zone interne e sul palermitano. Si tratterà di nuclei localizzati ma a tratti intensi che tra una pausa e l'altra potranno scaricare ingenti quantità d'acqua. Andrà leggermente meglio da domenica, anche se si resterà in un contesto di variabilità, con improvvisi piovaschi e schiarite. Temperature stazionarie o in leggero calo, ancora punte di 28°C sui settori occidentali dell'isola.

METEO PALERMO: le condizioni meteo su Palermo per questo weekend non sono delle migliori e piogge e temporali continueranno ad interessare il capoluogo siciliano. Venerdì e sabato i fenomeni temporaleschi potranno risultare localmente intensi, in particolare nelle ore pomeridiane e nelle zone interne. Da domenica andrà leggermente meglio, seppur in un contesto di spiccata variabilità con schiarite accompagnate da improvvisi acquazzoni. Temperature stazionarie o in leggero calo.

METEO CATANIA: le condizioni meteo su Catania per questo weekend non sono delle migliori e piogge e temporali continueranno ad interessare la provincia. Venerdì e sabato i fenomeni temporaleschi potranno risultare localmente intensi, in particolare nelle ore pomeridiane e nelle zone interne. Da domenica andrà leggermente meglio, seppur in un contesto di spiccata variabilità con schiarite accompagnate da improvvisi acquazzoni. Temperature stazionarie o in leggero calo.

METEO AGRIGENTO: le condizioni meteo su Agrigento per questo weekend non sono delle migliori. Piogge e temporali continueranno ad interessare la provincia in modo molto localizzato e con delle pause. Venerdì e sabato i fenomeni temporaleschi potranno risultare localmente intensi, in particolare nelle ore pomeridiane. Da domenica andrà leggermente meglio, seppur in un contesto di spiccata variabilità con schiarite accompagnate da improvvisi acquazzoni. Temperature stazionarie o in leggero calo.



Segui 3BMeteo su Fecebook


Articoli correlati