11 agosto 2022
ore 16:11
di Edoardo Ferrara
tempo di lettura
51 secondi
 Per tutti

METEO SUD, ALTRI DUE GIORNI DI FORTI TEMPORALI - Non è ancora finita al Sud, da giorni bersaglio di rovesci e temporali talora violenti. Sia venerdì che sabato si manterranno attive condizioni di marcata instabilità atmosferica, che sfocieranno in nuovi rovesci e temporali, localizzati ma talora di forte intensità: possibili nubifragi, grandine di grosse dimensioni e intensa attività elettrica. Questo in primis sui settori appenninici, ma localmente anche su coste e pianure. Prestare attenzione.

CLIMA NON CALDO, ANZI A TRATTI SOTTO LA MEDIA - In particolare sabato è atteso un ulteriore calo termico per venti più freschi settentrionali, su valori anche sotto le medie del periodo. 

FERRAGOSTO SALVO - Secondo gli ultimi aggiornamenti tuttavia si concretizzerà un miglioramento domenica 14 agosto, salvo residue note instabili mattutine e sull'Appennino al pomeriggio. Ferragosto con sole prevalente e caldo in aumento. 

Maggiori dettagli alle sezioni meteo Pugliameteo Campaniameteo Calabria,meteo Sicilia,meteo Molise,meteo Basilicata, meteo Sardegna.


Seguici su Google News


Articoli correlati