4 maggio 2022
ore 16:11
di Federico Brescia
tempo di lettura
57 secondi
 Per tutti
Meteo Umbria
Meteo Umbria

Continua la fase instabile sull'Umbria con piogge e rovesci sparsi nelle ore pomeridiane. Lo scenario resterà invariato nelle prossime 48 ore. Weekend che si presenterà leggermente più asciutto con cieli nel complesso nuvolosi ma con minore frequenza di acquazzoni sul Perugino, ancora a tratti piovoso sulla provincia di Terni. Temperature stazionarie, massime attorno ai 18-20°C su Perugia, 22-24°C a Terni. Ventilazione rafficata di Grecale nel weekend. Vista la dinamicità meteorologica, consigliamo di tenersi aggiornati consultando il sito o la app di 3Bmeteo.

Meteo Perugia: su Perugia ancora instabilità nelle prossime 48 ore con piogge o rovesci sparsi specie nelle ore diurne. Migliora tra sabato e domenica con maggiori schiarite e momenti asciutti. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 19°C. Vento sostenuto da Nord-Est nel weekend.

Meteo Terni: su Terni il tempo nei prossimi giorni, weekend compreso, non cambierà. Si resterà sempre in un contesto variabile con tempo a tratti instabile. Rovesci sparsi più probabili tra giovedì, venerdì e domenica, più asciutto sabato. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 24°C. Vento sostenuto da Nord-Est nel weekend.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati